Piaget Replica La nuova Polo S: Piccoli cambiamenti, grande effetto
Nel 1979 il mondo fu presentato a un orologio replica che sarebbe diventato un’icona della sua generazione: il Piaget Replica Polo. Nel luglio 2016 Piaget ha quindi presentato a New York il modello successivo: la Polo S. Come era prevedibile, la nuova serie di modelli ha subito riscosso entusiasmo. A causa della forte domanda, il produttore ha ora ampliato la sua collezione Polo S. Piaget sovrascrive i tre nuovi modelli con “Back in Black”: tutte e tre le versioni sono dotate di quadranti neri, alcuni replica patek philippe con castoni abbinati e anche cinturini neri. (Neanche il riferimento a un colpo AC/DC dovrebbe sfuggire di più.)
La serie Polo S comprendeva in precedenza cinque modelli, replica rolex con le nuove versioni il numero è aumentato a otto. Il Polo S Chronograph è ora disponibile per la prima volta anche con quadrante grigio ardesia.
La Polo S con quadrante nero è visivamente completata da una lunetta rivestita di ADLC e un cinturino in caucciù nero. Il 1110P funziona all’interno di questo orologio ed è limitato a 888 pezzi. Questo è anche il caso del secondo cronografo dei nuovi modelli. Come il Polo S, anche questo orologio è dotato di una lunetta rivestita e di replica omega un cinturino in caucciù. È incluso anche un cinturino in pelle.
Naturalmente, i nuovi modelli sono disponibili anche nel cartier replica tipico design Polo. Si esprime particolarmente nel quadrante a forma di cuscino, alloggiato in una cassa rotonda da 42 mm. Come i suoi predecessori, il quadrante nero è dotato di un motivo guilloché orizzontale. È strutturato da indici luminescenti, lancette dauphine e punta rossa della lancetta dei secondi centrale.
Un movimento meccanico automatico funziona all’interno di ogni orologio replica. Nel caso della Polo S è il calibro 1110P, per il cronografo è il calibro 1160P. Entrambi i movimenti sono nuovi sviluppi di Piaget Replica, che vengono replica iwc utilizzati per la prima volta in questi orologi da polso. Funzionano a 4 Hz e forniscono una riserva di carica di circa 50 ore.
La bellezza del movimento automatico si manifesta dietro un fondello in vetro zaffiro. E nel caso della Polo S, l’aspetto visivo è completato da un bracciale in acciaio inossidabile assemblato a mano con superfici alternate satinate e lucide.
Proprio come gli altri orologi replica della collezione Piaget Polo S, le nuove tre versioni sono classiche, eleganti, ma sportive, adatte ad ogni occasione. Fondamentalmente, Piaget Replica è cambiato molto poco nei nuovi modelli Polo S, tuttavia, gli orologi con la lunetta nera hanno un quadrante completamente diverso. replica tag heuer Forse solo qualcosa per tutti coloro che hanno trovato la precedente Polo S un po’ troppo elegante.