Orologi Breitling Replica: sportivi, eleganti, sofisticati
Cronografi innovativi
Gli orologi Breitling Replica divennero presto famosi, tra l’altro, grazie al sistema cronografico che era stato perfezionato all’epoca – o semplicemente, il cronometro, con le funzioni start/stop e reset oggi comuni. Breitling è oggi uno dei pochi produttori di orologi replica svizzeri indipendenti rimasti. L’azienda fa controllare anche i movimenti (meccanici e al quarzo) dei suoi modelli dall’Istituto ufficiale svizzero di prova dei cronometri (COSC). L’azienda garantisce così un livello superiore alla media di qualità, elevata resilienza e durata dei suoi orologi.
Probabilmente lo sviluppo più innovativo che ha trovato posto negli orologi Breitling replica iwc è il calibro 01, un movimento cronografo automatico. Ma anche il modello Navitimer ha raggiunto lo status di cult grazie al suo design accattivante. Altri famosi orologi replica Breitling sono i modelli Avenger e Transocean.
Il marchio Breitling: 100% Swiss made
Il segno distintivo degli orologi Breitling Replica è una B maiuscola con le ali. La lettera B è la prima lettera di Breitling e le piaget Replica ali incarnano lo stretto legame dell’azienda con l’aeronautica. L’azienda ha prodotto orologi robusti e durevoli soprattutto per le elevate esigenze di qualità del volo, che hanno sia un cronografo preciso che consentono complicati calcoli aeronautici. Per questo motivo, il modello “Navitimer” si è affermato nel campo dell’aviazione da oltre 60 anni. Successivamente, l’azienda sviluppò anche cronografi di bordo appositamente studiati per aerei e jet a elica.
Fino ad oggi, Breitling si sente strettamente legato all’aeronautica e ha quindi progettato collezioni di orologi replica per i piloti. Ad esempio, Breitling ha sviluppato il modello Emergency, che invia un segnale di chiamata di emergenza premendo un pulsante in modo che il pilota possa essere localizzato brietling replica in caso di incidente. Breitling Replica ha anche una propria pattuglia acrobatica, il Breitling Jet Team.
Il nome Breitling è quindi noto anche ai profani nel campo degli orologi di marca ed è sempre stato caratterizzato da prodotti di alta qualità nel segmento di prezzo superiore. La manifattura svizzera divenne nota anche per il continuo sviluppo del suo cronografo. Questo può ancora essere trovato in molti dei modelli del marchio. A tale scopo, Breitling ha sviluppato il proprio calibro meccanico Breitling 01 che viene installato, ad esempio, nel modello Breitling Navitimer 01.
Highlights attuali di Breitling
Breitling Replica offre ora anche un orologio replica da donna, il Chronomat 38 SleekT. Il diametro è di 38 mm e il bracciale è una lunetta in carburo di tungsteno high-tech. Così, la serie dei cronografi da pilota è stata ampliata per includere un modello da donna molto moderno.
I viaggiatori notturni possono aspettarsi l’Aeropace Evo Night Vision. Questo cronografo elettronico multifunzione è ora disponibile in una nuova versione in titanio nero satinato con finitura camouflage e senza alcun riflesso di luce. Inoltre, in occasione del 30° compleanno di questo classico tra gli strumenti del pilota, è disponibile un’edizione limitata di 300 esemplari con un esclusivo quadrante giallo.
Inoltre, l’edizione limitata, tutta in nero, del patek philippe replica Superocean Chronograph M2000 Blacksteel sta ora conquistando le profondità mozzafiato degli oceani. È l’unico cronografo al mondo perfettamente funzionante resistente all’acqua fino a 200 metri. Di conseguenza, gli orologi Breitling Replica sono leader non solo nell’aria, ma anche nell’acqua.