Bell & Ross Replica gioca con i contrasti
Bell & Ross Replica ha appena lanciato il BR03-92 Full Lum, un orologio impressionante che si inserisce perfettamente nella famiglia di replica orologi strumentali e subordina tutto all’obiettivo di una leggibilità ottimale. Il produttore persegue questo concetto replica tag heuer con questo orologio invertendo i tradizionali principi della leggibilità giorno/notte. L’idea è di capovolgere i contrasti.
Alla luce normale, le linee moderne dell’orologio sottolineano l’essenziale. Il quadrante dal design semplice ed estremamente chiaro di questo orologio replica incontra numeri chiari. E di notte, i tenui toni crema si trasformano in un’esplosione di luce. In questo orologio, il quadrante e il bracciale brillano come l’aurora patek philippe replica boreale.
Con il BR03-92 Full Lum, il lume non è più concentrato solo sugli indici e sui numeri, ma sul quadrante stesso. Bell & Ross ha rivestito la base dell’ottone con un colore a base di pigmenti Super-LumiNova C3, il più versione durevole e intensa e più innovativa. La luce verde ultra fosforescente che emettono i pigmenti ha una durata di conservazione molto lunga, fornendo una lettura continua dell’ora anche nel buio più totale. Grazie alle lancette, agli indici e ai numeri a contrasto, la leggibilità è eccellente.
Il quadrante presenta l’inconfondibile design Bell & Ross Replica. Visualizza ore, minuti e secondi e alla posizione 4:30 il produttore ha inserito una piccola finestra della data che si inserisce discretamente.
Il BR03-92 Full Lum è alimentato da un calibro automatico, il BR-CAL.302, basato sul Sellita SW300-1. L’affidabile movimento funziona a una frequenza di 28.800 alternanze all’ora e offre una riserva di carica (piuttosto moderata) di 38 ore. È alloggiato in una cassa in ceramica nera di 42 mm di diametro che offre 100 metri di resistenza all’acqua.
Anche il cinturino in caucciù rolex replica luminoso è un’innovazione Replica Bell & Ross. Per ottenere questo risultato innovativo sono stati introdotti dei pigmenti nel materiale, che viene poi pressato.