Ritratto di un Patek Philippe Replica Nautilus
Il Patek Philippe Replica Nautilus è oggi uno degli orologi più popolari al mondo, con una lista d’attesa di 40 anni. Inizialmente gli appassionati di orologi non erano molto entusiasti dei modelli audaci del produttore svizzero, ma improvvisamente le cose sono cambiate. Mostriamo l’ambita icona dell’orologio in modo più dettagliato.
Patek Philippe è il produttore di replica orologi più prestigioso della Svizzera, ha un proprio reparto di ricerca e sviluppo ed è ancora oggi un’azienda a conduzione familiare. Dal 1839, la Manifattura rappresenta l’arte tradizionale dell’orologeria secondo gli elevati standard dei fondatori dell’azienda Antoine Norbert de Patek e Adrien Philippe. All’inizio, Replica Patek Philippe era noto solo per i suoi classici segnatempo in oro. A metà degli anni ’70, tuttavia, l’azienda decise di produrre un orologio sportivo di lusso e assunse Gérald Genta, che era già responsabile dello spettacolare design replica zenith dell’orologiaio svizzero Audemars Piguet per il Royal Oak.
Patek Philippe Nautilus – troppo audace?replica brietling
Lo sviluppo e la produzione del nuovo orologio replica sportivo sono voluti circa due anni prima che fosse mostrato al pubblico per la prima volta a Baselworld nel 1976. La referenza realizzata 3700/1A ha attirato magicamente i visitatori, in quanto rappresentava un prodotto completamente nuovo di un noto produttore. Questo passaggio è panerai replica troppo audace e inappropriato? Almeno gli affiliati all’inizio non erano entusiasti. Ai loro occhi, un orologio in acciaio inossidabile non è affatto un lusso, quindi il prezzo di questo orologio è sproporzionatamente alto (dopotutto, un orologio è costoso come un’auto). Con un diametro della cassa di 42 mm, l’orologio Patek Philippe Replica Nautilus era anche insolitamente grande e insolito per l’epoca.
Le caratteristiche di design tipiche del Nautilus sono replica bell ross la sorprendente cassa in stile oblò con una sottile lunetta ottagonale, bordi arrotondati, un quadrante goffrato e un bracciale integrato. Rispetto a molti altri replica orologi sportivi, il cinturino in metallo del Nautilus è molto sottile, morbido e confortevole.
L’orologio da donna replica rolex Nautilus, lanciato nel 1980, è stato un successo spontaneo, realizzato in acciaio, oro e diamanti. Fino a quasi due decenni dopo, il nautilus conquistò anche il cuore delle persone.