Tradizione e innovazione si fondono nell’Hublot Replica Big Bang e
Hublot ha lanciato il primo Big Bang nel 2005. Da allora, questo modello ha plasmato l’arte orologiera svizzera come nessun altro nel terzo millennio. Due anni fa debuttava la prima versione smartwatch del Big Bang, e ora Hublot Replica presenta il Big Bang e: l’ultima incarnazione della filosofia “Art of Fusion” della casa. È qui che tradizione e innovazione si incontrano, i materiali più moderni si fondono con la più recente tecnologia digitale.
Raffinato e dotato della tecnologia più avanzata, il Big Bang e si inserisce perfettamente nella tradizione orologiera di Hublot, poiché si accompagna anche alle caratteristiche inconfondibili della casa. La cassa è realizzata con struttura a sandwich, evoluzione del 2005. Il design delle viti e dei pulsanti, il vetro zaffiro antigraffio, il cinturino in caucciù, creato per il modello Classic nel 1980 – tutto questo non lascia dubbi sul fatto che si tratti di un vero big bang sotto ogni aspetto.audemars piguet replica
Il Big Bang e viene fornito con una cassa in titanio o ceramica da 42 mm. I numeri delle ore metallizzati possono essere visti sotto il vetro zaffiro antigraffio, dotato di un touchscreen ad alta risoluzione. Proprio come le versioni meccaniche del Big Bang, anche il Big Bang e dispone di una corona girevole con pulsante integrato, che in questo caso serve per azionare i comandi del modulo elettronico.
La custodia è impermeabile fino a 3 atm.
I designer hanno portato il loro tradizionale know-how nel nuovo ambiente digitale per sviluppare funzioni di orologio replica innovative. Oltre alla funzione analogica, utilizzata esclusivamente per visualizzare l’ora, il Big Bang e offre interpretazioni di complicazioni orologiere tradizionali, come un calendario perpetuo con una fase mod e un secondo fuso orario GMT, che raffigura la terra nel modo più modo realistico. Queste funzionalità sono state riviste e ampliate per sfruttare le possibilità del mondo digitale.
Dotato di Wear OS by Google, il Big Bang e offre al proprietario la possibilità di adattare l’esperienza dello smartwatch alle proprie esigenze individuali. L’accesso alle app, all’Assistente Google e a Google Pay è possibile; le informazioni possono anche essere sfogliate e i messaggi possono essere ricevuti. Inoltre, Replica Hublot introdurrà gradualmente diversi quadranti progettati da vari ambasciatori Hublot e amici del marchio.
La prima edizione di quadranti, disponibile in concomitanza con il lancio del Big Bang e,replica rolex fa parte del movimento #HublotLovesArt e presenta otto diversi quadranti. Sono tutti nati dall’immaginazione dell’artista narratore Marc Ferrero. Il quadrante cambia colore ogni tre ore, mostrando otto creazioni in successione nell’arco di 24 ore. Ognuno di questi si basa su un colore diverso: Happy Yellow, Magic Blue, Orange Dynamite, All White, Lucky Green, Magic Red, Rainbow Spirit e Black Magic. E non è tutto: ogni ora intera compare un’animazione per cinque secondi. I diversi momenti della giornata sono impreziositi da un tocco di colore e ritmo.
All’interno del Big Bang e c’è una batteria agli ioni di litio che ha un’autonomia di circa un giorno.
Hublot Replica lancia il Big Bang e in chopard replica due diverse edizioni: una in titanio e una in ceramica Black Magic nera.