Un classico cronografo di Patek Philippe Replica

La referenza 5170 del 2010 è stato il primo cronografo da uomo Patek Philippe Replica dal design classico, il cui movimento è stato sviluppato e prodotto interamente internamente. Alla prima versione in oro giallo sono seguite le varianti in oro bianco, oro rosa e platino.
Ora nel 2019, Patek Philippe ha presentato questa famosa icona con una cassa in oro bianco completamente lucidato e pulsanti rotondi a tre livelli guilloché.
Il sottile carattere vintage del nuovo 5172G è creato dalla cassa con i suoi caratteristici pulsanti e valorizzato dall’uso di un vetro zaffiro bombato in un design a scatola. Si alza notevolmente al di sopra della lunetta.replica iwc

pp-5172g001det-10088-jpg-2.-768x1152replica
Patek Philippe, 5172G_001_DET

Anche il quadrante ha un nuovo design: i numeri in oro bianco sono generosamente rivestiti di luminescenza e risaltano chiaramente sullo sfondo blu, sia al chiaro che al buio.

L’orologio è alimentato dal calibro cronografo CH 29-535 PS. Il movimento è caratterizzato da un’architettura tradizionale con ruota a colonne, frizione orizzontale e carica manuale. Inoltre, ci sono diverse innovazioni e alcune caratteristiche tecniche che servono ad ottimizzarne la funzionalità e le prestazioni, come il contatore istantaneo dei 30 minuti. Il movimento hublot replica opera ad una frequenza di 28.800 alternanze orarie e garantisce una riserva di carica di almeno 65 ore (con la funzione cronografo disattivata, cioè).

pp5172g001press2lr-jpg-2. replica
Patek Philippe, 5172G_001_PRESS

Il fondello in vetro zaffiro lascia intravedere il design estetico e le raffinate finiture del movimento.
È tutto racchiuso in una cassa da 41 mm resistente all’acqua fino a 30 metri.

Replica Patek Philippe fornisce la nuova referenza 5172G con un cinturino in pelle di vitello cucito a mano in un profondo blu navy in tinta con il quadrante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *